TIM Easy 4G: il telefono Android semplice da usare con WhatsApp

Share

TIM Easy 4G: il telefono Android semplice da usare con WhatsApp

TIM prova a seguire le orme del nuovo Nokia 3310 con TIM Easy 4G.

TIM Easy 4G, pur essendo basato su Android, offre contenuti semplici ed integra nativamente l'applicazione WhatsApp. Grazie alla rete 4G di Tim, oltre alle chiamate e all'invio di sms, consente di usare la messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp). Trattasi, dunque, di un cellulare già pronto per essere utilizzato e quindi molto semplice anche per chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie.

A bordo, troviamo un display da 2.4 pollici con fotocamera frontale VGA e fotocamera posteriore da 2MP, WiFi, Bluetooth, GPS e ovviamente 4G-LTE.

TIM Easy 4G è lo smartphone per chi vuole entrare nel mondo "smart" in punta di piedi. Il sistema operativo è Android 4.4.4. La batteria è da 1550 mAh.

TIM Easy 4G è la risposta più avanzata per avvicinare i clienti più tradizionali all'utilizzo di Internet in mobilità e alla messaggistica istantanea, si può scegliere di acquistarlo a 79.99 euro in unica soluzione oppure in promozione a rate zero con il solo anticipo di 29 euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese. Chi deciderà di acquistare il telefono troverà incluso nel prezzo 15 GB di traffico dati in LTE utilizzabili nell'arco di 30 giorni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.