Sony e Hori presentano il nuovo Mini Wired Gamepad per PlayStation 4

Share

Sony e Hori presentano il nuovo Mini Wired Gamepad per PlayStation 4

Sony ha da qualche minuto annunciato il Mini Wired Gamepad, un nuovo controller per PlayStation 4 pensato per i più piccoli. Così come sempre più variegata si fa l'offerta delle principali case di sviluppo, impegnate nella produzione di titoli sia per i gamer più navigati che per i più piccini.

Mini Wired Gamepad sarà in vendita durante le festività.

Naturale allora che Sony abbia voluto rispondere alle esigenze di mercato, presentando un nuovo controller pensato proprio per i più giovani. Rispetto al classico Dualshock 4, però, il Mini Wired Gamepad non posside il touch pad (alcuni input possono essere simulati tramite gli stick analogici), la light bar, il jack per l'entrata delle cuffie, lo speaker, la vibrazione e i sensori di movimento.

Il nuovo controller dall'aspetto vintage andrà collegato alla console tramite un cavo USB di ben 3 metri di lunghezza e verrà commercializzato dal prossimo 3 novembre, ad un prezzo consigliato di 29,99€.

Il nuovo prodotto è stato ideato da Hori sotto licenza ufficiale e sarà disponibile a partire dal periodo natalizio solo negli Stati Uniti e Canada a circa 30 dollari USA: non va escluso, in ogni caso, l'arrivo del Mini Wired Gamepad anche in Europa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.