Roma-Napoli, Trasferta Vietata ai residenti in Campania

Share

Roma-Napoli, Trasferta Vietata ai residenti in Campania

Lo ha comunicato attraverso il sito ufficiale il club capitolino. C'è attesa però per la ripresa delle ostilità, e a tenere banco è in particolar modo il big match che sabato 14 ottobre vedrà di fronte Roma e Napoli all'Olimpico, sfida che vedrà in campo due tra le principali pretendenti al titolo e alle zone di vertice della classifica. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il Casms in settimana potrebbe aprire la vendita del settore Ospiti, permettendo così di riunire tutti i tifosi del Napoli provenienti dalle altre regioni che vogliono assistere alla partita nei Distinti accanto alla curva Nord.

Il provvedimento dell'Osservatorio non punisce solo i tifosi della squadra di Sarri, ma sancisce anche il "divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli".

E dopo il divieto di trasferta anche l'orario della gara potrebbe subire delle sostanziali variazioni: la manifestazione potrebbe infatti essere anticipata alle ore 18:00 del pomeriggio, in contemporanea con la sfida che vede impegnate Juventus e Lazio all'Allianz Stadium di Torino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.