Roma-Napoli, probabili formazioni: in dubbio Strootman, Jorginho dal 1′

Share

Roma-Napoli, probabili formazioni: in dubbio Strootman, Jorginho dal 1′

Sabato 14 ottobre alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico, si giocherà Roma-Napoli: incontro valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il Napoli ha segnato 33 reti in più della Roma, ed ha subito 30 reti in più in in perfetto equilibrio che dimostra ancora di più la forza delle due squadre.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. All.

QUI NAPOLI - Idee chiarissime per Sarri che, nonostante la sfida di Champions League di martedì contro il Manchester City, schiererà la formazione titolare. Non sarà però così semplice espugnare la capitale sia perché i giallorossi dopo una partenza risicata hanno centrato cinque vittorie di fila che hanno portato in alto il morale della truppa sia perché storicamente la trasferta romana è stata sempre ostica: pensate che in 72 partite disputate all'Olimpico i partenopei sono riusciti a conquistare l'intera posta in palio solamente 10 volte. In attacco ci saranno Callejon, Mertens ed Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.