Paolo Bonolis figli: "sono un papà all'antica"

Share

Paolo Bonolis figli:

Con la sua bellezza e la sua spiccata simpatia, la showgirl Belen Rodriguez ha fatto breccia anche nel "cuore" dei bambini, protagonisti dello show di Canale Cinque Chi Ha Incastrato Peter Pan, condotto dall'istrionico Paolo Bonolis. E sul suo comportamento con i figli ha confidato: "Ad Adele, la più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno". Non sono mancate le invettive di chi ha suggerito a Belen di tornare in Argentina, ma sono state molte anche le persone che hanno capito la sua buona fede. "Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all'esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico".

Queste le sue parole: "Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell'Inter perché urla. Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l'Inter perde".

Uno dei bambini della trasmissione ha rivolto alla showgirl una domanda precisa che senz'altro poteva sembrare una piccola frecciatina: "In Argentina qualcuno ti conosce? Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora", ha dichiarato.

"Anche in Italia ci sono donne bellissime". In più, rispetto agli ascolti, non ci ha giovato la collocazione al giovedì.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.