Ozil mentalmente già via dall'Arsenal, occhio Inter che lo vuole Mou


Ozil mentalmente già via dall'Arsenal, occhio Inter che lo vuole Mou

Share

Ozil mentalmente già via dall'Arsenal, occhio Inter che lo vuole Mou

Stiamo parlando ovviamente di Mesut Ozil ed Alexis Sanchez, ambiti da tanti top club e stanchi di una permanenza infruttuosa di titolo all'Emirates. Poi si è improvvisamente fatto male di nuovo, ha giocato nove minuti contro il WBA, come ha fatto a farsi male nuovamente.Credo che in realtà sia già andato via dall'Arsenal.

"Ozil sta mettendo a dura prova Wenger più di ogni altro giocatore".

"Psicologicamente e mentalmente ha già lasciato i Gunners".

Secondo il ds Piero Ausilio, però, l'Arsenal non si priverebbe del giocatore a gennaio, ma secondo il Mirror l'Inter invece potrebbe muoversi sul giocatore.

Il nome di Özil a breve potrebbe balzare in vetta alla lista di Mirabelli e Fassone che sono pronti a piazzare l'ennesimo colpo per rendere ancora più competitiva questa squadra. Il tecnico di Certaldo ne ha già provati tanti: Borja Valero, Joao Mario, Eder e Brozovic.

Nelle ultime ore l'Inter ha manifestato un forte interesse [VIDEO] per il fantasista tedesco di origini turche. Parole e promesse uscite dalla bocca di Erick Thohir nell'intervista concessa in terra indonesiana a Bolabob. Come detto prima, Ozil è in scadenza giugno e potrebbe firmare a costo zero a partire da febbraio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.