Orlando Bloom a Roma per Alice nella Città

Share

Orlando Bloom a Roma per Alice nella Città

Al cinema Admiral di Piazza Verbano si svolgerà il programma di Alice Panorama, con 11 film affiancati dalla selezione ALICE KINO Panorama Italia, curata dai giovani del KINO insieme ad Alice sulla città, con 9 lungometraggi, 4 norti RUFA e Quattro Migrarti. La pellicola racconta la storia di un uomo che deve fare i conti con la propria insicurezza e l'eredità di un abuso subito in adolescenza.

Il film sarà un evento speciale di Alice nella Città e lattore terrà una speciale master class con i ragazzi.

Orlando Bloom si unisce dunque a un nutrito gruppo di star internazionali che saranno presenti alla Festa del Cinema di Roma come Dakota Fanning che invece presenterà l'anteprima di Please Stand By in cui interpreta una ragazza autistica che fugge al controllo della sua badante per partecipare a una gara di scrittura.

Di recente abbiamo visto Orlando Bloom nelle nostre sale con Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della celebre saga fantastica con protagonista Johnny Depp.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy.

Share


© . Tutti i diritti riservati.