Nuovo album per J-Ax e Fedez? Ecco alcune anticipazioni

Share

Nuovo album per J-Ax e Fedez? Ecco alcune anticipazioni

Dopo il grandissimo successo riscosso dal loro album "Comunisti Col Rolex" e un tour altrettanto da urlo, sembrava che le loro strade dovessero separarsi.

Un nuovo album per Fedez e J-Ax e potrebbe essere in arrivo. I due rapper hanno rilasciato un'intervista a TGcom 24 in occasione dell'evento Tuborg che si è tenuto a Milano e che ha visto sul palco Sergio Sylvestre live con il singolo prodotto dalla coppia di Newtopia.

I progetti di Fedez e J-Ax non sono ancora finiti.

Con tutta probabilità, si tratta del progetto con cui dovrebbero chiudere in bellezza questa parentesi che li ha visti collaborare. Se ne era parlato nei mesi scorsi, poi non erano più arrivati aggiornamenti.

Una collaborazione con Lady Gaga?

"Molto presto faremo questo grande annuncio". "Questa storia di Lady Gaga è una cavolata - ha esclamato J-Ax -, basta che io dica che sono un fan e subito scrivete che collaboreremo insieme.ma continuate a scriverlo, non si sa mai".

A proposito della scena rap italiana Fedez dice di apprezzare molto Lowlow "per come scrive", mentre J-Ax molto sportivamente sostiene che gli piacciono tutti, ma in particolare Ghali, Tedua e Dark Polo Gang ("che mi diverte un casino"). Potrebbe trarrarsi di un nuovo album con inediti, un repack e molto probabilmente del lancio di un nuovo singolo pronto a farci scatenare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.