Milan, Romagnoli è carico: "Metteremo in difficoltà l'Inter"

Share

Milan, Romagnoli è carico:

Mateo Musacchio, protagonista di una Q&A insieme al collega Alessio Romagnoli e al responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha risposto alle domande social dei tifosi rossoneri in vista del derby con l'Inter: "Cercheremo di essere undici leoni - ha dichiarato il difensore argentino - metteremo tutto in campo". Il suo valore è assoluto e tutti lo sanno. Sono i momenti che preferisco da quando sono al Milan, indescrivibili.

ROMAGNOLI/INTER - "Magari non ha espresso un calcio bellissimo, ma ha vinto, che è quello che conta".

ROMAGNOLI INIZIO STAGIONE - "Ho avuto delle difficoltà fisiche alla fine del scorso campionato e da li ho iniziato un calvario, anche se alla fine ho ritenuto opportuno non operarmi". Sono molto emozionato a giocare il mio primo derby con questi colori. Mi dice di andare avanti, perchè lui si stacca e va in copertura.

ROMAGNOLI/MODULO - "Anche l'anno scorso in alcune partite difendevamo a tre, quindi questo tipo di difesa c'è sempre stata, non è cambiato cosi tanto rispetto alla scorsa stagione..."

Su Icardi: "Non bisogna lasciarlo respirare, ma non solo lui".

Il ricordo più bello da quando è al Milan: "La Supercoppa vinta a Doha e il gol nel derby". "L'Inter ha una buona squadra, dobbiamo rimanere concentrati con tutti i loro giocatori se vogliamo essere felici a fine partita". "Ci serve l'aiuto del nostro pubblico".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.