Loredana Lecciso contro Romina Power: "Al Bano ama me"

Share

Loredana Lecciso contro Romina Power:

La compagna di Al Bano non ha digerito le dichiarazioni fatte dalla figlia dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian a Verissimo.

Loredana Lecciso attacca Romina Power con parole chiare e precise. Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante si era lasciata andare ad una confessione che non lasciava molto spazio a malintesi. L'ex moglie di Al Bano qualche giorno fa ha detto: "Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano". Le sue inedite rivelazioni però, hanno fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante pugliese ha voluto subito precisare: "Con Romina è finita", per poi precisare che con l'ex moglie sono come fratello e sorella. Al Bano ha smentito Romina con toni pacati ma decisamente esausti. "Di Romina bisogna saper cogliere l'ironia". Ma ora nel suo presente c'è soltanto Loredana, come immortalano le foto pubblicate su Chi.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l'amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che - come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele di "Sabato Italiano - ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l'uscita del suo primo cd".

Del resto Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, 45, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli. Dalle pagine del settimanale Spy, Loredana aveva parlato di "fake news", notizie false, "che investono ciclicamente il mio rapporto con Al Bano". "E il mio presente è accanto al mio uomo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.