Le Rivali - Milan, Montella verso il 3-5-2: l'uomo chiave sarà Bonaventura. Musacchio…

Share

Le Rivali - Milan, Montella verso il 3-5-2: l'uomo chiave sarà Bonaventura. Musacchio…

Il Milan si sta preparando al derby di domenica prossima contro l'Inter.

Nel frattempo, i colleghi di Milan Tv hanno intervistato il dottor Mazzoni, il quale ha fatto un punto sugli infortunati in casa rossonera (eccezion fatta per Conti ndr). Per Montella due notizie buone e che fanno ben sperare e una negativa.

La speranza è quella di avere a disposizione Nikola Kalinic, che sta facendo di tutto per recuperare. Antonelli? Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema al polpaccio.

Sull'altra sponda del Naviglio, invece, si è finalmente sbloccato in chiave derby Mauro Icardi: il capitano nerazzurro è da sempre uno spauracchio della Juventus e, nonostante la giovane età, ha già in bacheca un titolo di capocannoniere di Serie A, ma soltanto nell'ultima sfida tra cugini è riuscito a trovare la via del gol, nel clamoroso derby di Pasqua terminato con il pareggio sulla sirena di Zapata.

Musacchio? "Ha avuto un affaticamento, ora sta meglio e oggi è rientrato a lavorare con il gruppo. Non è una cosa grave, ma ci è dispiaciuto vedere che si è fermato dopo aver recuperato". "Migliora di giorno in giorno, qui la situazione è la classica da tenere sotto controllo, da monitorare allenamento dopo allenamento".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.