La Roma perde El Shaarawy contro il Napoli: edema muscolare all'adduttore

Share

La Roma perde El Shaarawy contro il Napoli: edema muscolare all'adduttore

Lo stesso El Shaarawy ha risposto alle domande dei tifosi tramite i canali social ufficiali della Roma.

Che ne pensi del tuo inizio di stagione?

Un po' complicato, ho iniziato la preparazione più tardi, però poi è andata bene e sono riuscito a recuperare. Ho cominciato bene anche a livello individuale.

Se per i partenopei sembra quasi certa la formazione che scenderà in campo, per Di Francesco, che, essendo nuovo, sta cercando ancora di impremere al gruppo il suo credo calcistico, c'è da trovare la chiave tattica adatta per affrontare e limitare Mertens e compagni. Poi a livello umano mi piace, si riesce ad avere un dialogo ed un rapporto. Ma le motivazioni te le crei dentro, uno deve capire quali sono gli obiettivi, se accontentarsi o migliorarsi giorno dopo giorno, il lavoro paga sempre. Infine non possono mancare parole sulla Nazionale azzurra e sui playoff necessari per raggiungere i Mondiali: "Essere teste di serie è positivo e vincere con l'Albania era importante, sarà difficile qualsiasi squadra troveremo. Ci prepareremo bene. Sarà sicuramente un impegno dove dovremo mettere tutto".

Nel tempo ho imparato a affrontarli sempre con positività.

"Non ne ho idea, sicuramente nemmeno al mio matrimonio li porterò così, ho intenzione di cambiare ma non so ancora quando".

Mi incuriosisce, non sono molto capace, l'essenziale.

Ti piace viaggiare e quale meta preferisci?

Mi piace viaggiare, ma preferisco starmene in relax. La nazione preferita, direi gli Stati Uniti in generale. Mi è piaciuto vedere gli Usa, e sono curioso di andare con gli amici a Las Vegas, Miami o Los Angeles. "Questo mi fa molto piacere e ringrazio ogni giorno quello che la gente fa per me". Destinazioni più romantiche? Maldive o Bora Bora.

Giochi a FIFA? Chi è il più forte?

"Tanto, più passa il tempo più mi accorgo del loro affetto".

Il tecnico giallorosso può rivedere il piano tattico anche grazie al ritorno di Schick, arrivato in estate dalla Sampdoria, ma bloccato da diversi problemi fisici.

Dove festeggerai il tuo compleanno?

Ti piacciono questi account su di te?

Mi fa piacere. Quando metto le foto le rimettono identiche.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.