La rinascita di Izzo: torna in campo e rinnova col Genoa

Share

La rinascita di Izzo: torna in campo e rinnova col Genoa

Non esiste miglior modo per risollevarsi e lasciarsi alle spalle il passato. La società si è mossa per tempo con Perinetti che ha esordito con un atto positivo per tutti.

È ufficiale l'ingaggio di Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Venezia, come direttore generale del Genoa.

Armando Izzo, dopo la squalifica di 6 mesi per calcioscommesse, torna in campo contro il Cagliari e annuncia il rinnovo col Genoa fino al 2022. Il rinnovo di contratto di Izzo arriva proprio alla vigilia della scadenza della squalifica di sei mesi che la commissione disciplinare della Federcalcio gli aveva inflitto lo scorso aprile. Il difensore, a Genova dal 2014, ha scritto queste parole su instagram, con la speranza che la squadra possa risollevarsi dopo un inizio di stagione non molto buono: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". Sono fortunato perché svolgo il lavoro che mi piace e ritrovarmi in serie A sarà una soddisfazione. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Il giocatore ha ringraziato la società, i tifosi, il presidente Preziosi. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI!

Brutta storia quella che ha dovuto vivere Izzo. In Liguria dal 2014, Izzo ha disputato 82 partite e segnato un gol con la maglia del Genoa, ed ora non vede l'ora di scendere nuovamente in campo per dare una mano ai suoi compagni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.