Kit Harington e Leslie Rose presto sposi

Share

Kit Harington e Leslie Rose presto sposi

Nonostante le continue morti e battaglie, i produttori di Game of Thrones sono dei romanticoni tanto che hanno deciso di interrompere le riprese dell'ottava e ultima stagione del fantasy drama HBO per il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie. Qualcun altro, però, forse, non l'ha presa poi così bene, soprattutto considerando che, a causa del matrimonio tra i due attori, si potrebbe perdere del tempo prezioso.

Ma com'è stata la proposta di Kit a Rose? Infatti, il momento idilliaco si è trasformato in una improvvisazione che i due non dimenticheranno mai. Ma poi stregato dal cielo notturno, dal vino, complice un bellissimo falò per sfondo non ha resistito e ha improvvisato. Kit Harington sposerà la sua Rose Leslie proprio nel corso delle riprese della stagione 8: non ha pensato semplicemente ad un permesso per potersi godere l'atteso giorno, ma ha chiesto lo stop alle riprese. Infatti, l'attore ha già chiamato il produttore della serie per chiedergli un regalo speciale di nozze.

"Adesso dovete mettere in conto un matrimonio a cui parteciperà tutto il cast, quindi dovete fermare tutto". Dopotutto, è anche "colpa" sua e della serie se i due attori si sono conosciuti e innamorati. In effetti quale sposa vorrebbe indossare per il giorno più importante della sua vita abiti in stile "bruta Ygritte"?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.