Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino

Share

Kate Middleton, per la prima volta mostra il pancino

Per tutti coloro che si fossero persi l'annuncio ufficiale, ricordiamo che il 4 settembre scorso, un annuncio ufficiale postato sui social si scusava della mancata presenza di Kate Middleton ad un evento ufficiale recitando "La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felicissimi per questa notizia".

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti.

Kate, con il marito William e il cognato Harry hanno partecipato a un banchetto organizzato a Buckingham Palace per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale.

L'abito azzurro Temperley London scelto per l'occasione, leziosamente decorato con pizzo e trine, accarezzava morbidamente il ventre della duchessa.

Le forti nausee provocate dalla gravidanza, hanno costretto la Duchessa di Cambridge ad un periodo di riposo forzato a Kensington Palace che si è vista ridurre notevolmente gli impegni per evitare peggioramenti. Il prezzo dell'abito è di circa 875 dollari ed è previsto un riassortimento.

Come riportano LadyBlitz e il sito britannico Celebdirtyalundry, la duchessa di Cambridge non sopporterebbe il fatto che William non sia più in forma come un tempo e che da quando si sono trasferiti in città abbia messo su un po' di pancetta. Alcuni dopo aver visto le foto scattate all'interno delle sale di Buckingham Palace, sono sempre più convinti che la duchessa sia al quarto mese di gravidanza. Gli scommettitori sono in piena attività e per chi scommette il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia che si chiamerà Alice. Si dice che partorirà a marzo 2018, non ci sono conferme ufficiali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.