Juventus su Milinkovic Savic, i bianconeri studiano il prossimo colpo di mercato

Share

Juventus su Milinkovic Savic, i bianconeri studiano il prossimo colpo di mercato

Il centrocampista è l'obiettivo numero uno della prossima estate per ringiovanire un reparto che ha bisogno di elementi di prospettiva ma già forti da utilizzare anche per il presente. A stuzzicare la dirigenza bianconera sono le prestazioni del serbo della Lazio Serji Milinkovic Savic, uno dei nuovi leader della formazione biancoceleste guidata da Simone Inzaghi. Sergej Milinkovic-Savic, l'oro di Lotito, il giocatore corteggiato da tanti club, talento e muscoli allo stato puro.Il presidente biancoceleste ha sfruttato l'intuizione del diesse Tare (è stato pagato 9 milioni) e, l'anno scorso, quando la sua esplosione non era stata ancora totale, lo ha blindato fino al 2022. Una cifra da capogiro che porrebbe il serbo tra i giocatori più pagati nel mercato di Serie A. Il prezzo fissato dalla Lazio, però, potrebbe non rappresentare un ostacolo per la Juventus che come ha già dimostrato con Higuain ha le possibilità economiche per sostenere investimenti di quella natura.

Il fratello Vanja è sicuro: "Sergej aspetta i bianconeri", ed il suo agente Kezman lo elogia: "Un talento unico". Questo ragazzone è dotato di un fisico imponente, di grande corsa e di una buona tecnica di base. Ottanta milioni? Bah, difficile che quella cifra possa bastare viste anche alcune valutazioni folli della scorsa estate.

"Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto". Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.