Justice League: L'allestimento promozionale del film a New York

Share

Justice League: L'allestimento promozionale del film a New York

Direttamente da Hong Kong ecco arrivare un nuovo poster internazionale di Justice League, il cinecomic del DCEU in uscita nelle nostre sale a novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Nel banner vediamo come solito riuniti insieme in delle pose praticamente plastiche Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), The Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher), con l'ovvia assenza di Superman (Henry Cavill), il cui ritorno è comunque telefonatissimo. Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Justice LeagueAlimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso.

Justice League arriverà al cinema in Italia il 16 novembre 2017. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.