Justice League: in anteprima nuove foto e video promozionali di Flash

Share

Justice League: in anteprima nuove foto e video promozionali di Flash

Dopo quella vista qualche ora fa in cui il regista era su un set con green screen circondato da umani, amazzoni e atlantidei accompagnati dallo stesso Re di Atlantide, nella nuova possiamo ammirare l'iconica Batmobile circondata dalle Amazzoni.

Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher(Cyborg).

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda. Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder e Josh Whedon.

Alimentato dalla sua restaurata fede nell'umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto dell'alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso.

Il film arriverà a novembre e vede il gruppo di supereroi dei fumetti della DC Comics unirsi per fronteggiare Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.