Il fratello di Luca Onestini umilia Soleil Sorgè: confessione sulla scappatella

Share

Il fratello di Luca Onestini umilia Soleil Sorgè: confessione sulla scappatella

Come reagirà Soleil alle nuove accuse mosse dal fratello del suo fidanzato Luca? E proprio durante questa esperienza i due ragazzi sono stati sempre rivali, palesando la loro reciproca antipatia nata sopratutto dall'interesse che entrambi nutrivano verso Soleil.

Soleil Sorge si fa vedere con Giulia Salemi per sedare le voci che la vorrebbero con Marco Cartasegna. "Cosa sono 3000 euro?" ha risposto Luca, rincarando la dose Luca "Per mandarmi un messaggio dopo tre, anzi dopo quattro settimane che non mi vedi". Per questo motivo, mentre Soleil ha disattivato i commenti sul suo profilo Instagram, i telespettatori attendono con ansia di capirne di più. Quando è andata dalla D'Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. "Mi sono fatta mandare da lei gli screen delle loro conversazioni e ho chiesto a Gianmarco di darmi una mano come famiglia" ha raccontato Soleil. Ci tengo alla mia privacy e volevo aspettare che Luca uscisse. Io ora non so e non voglio andare oltre.

Soleil, ospite fissa nel salotto di Barbara D'Urso, ieri ha confermato ciò che si vociferva in rete: con Onestini ci sono alcuni problemi e lei non se la sentiva di parlare con lui. Al Grande Fratello Vip lo seguo attentamente e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po' dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo, perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po' appiattendo. Nella casa di Cinecittà due sono gli outsider che meritano comunque considerazione: l'attore protagonista della fiction poliziesca "Ris" Lorenzo Flaherty quotato a 22,00 e l'attrice, doppiatrice ma anche regista e sceneggiatrice, Simona Izzo, il cui successo al "Grande Fratello Vip" vale 25 volte la posta scommessa.

Le cose si starebbero evolvendo in modo repentino e a quanto sembra, a notare questi gesti social della mamma di Soleil, sarebbe stato per primo Gianmarco Onestini, fratello di Luca che non avrebbe accettato di buon grado la cosa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.