Huawei Watch 2 Pro: ufficiale in Cina con eSIM a 390 dollari

Share

Huawei ha scelto la presentazione ufficiale di Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro in Cina per svelare anche un nuovo smartwatch dedicato al paese asiatico: si tratta di Huawei Watch 2 Pro, una nuova versione del già noto Huawei Watch 2 con supporto alla eSIM.

Huawei Watch 2 Pro sarà acquistabile a breve solo in Cina ad un prezzo di 2.588 yuan, circa 349€. Add-on gradito, poi, è il chip NFC, per il trasferimento di dati contactless, che funziona in tandem con lo standard Huawei Pay (per i pagamenti), utilizzabile nel circuito Alipay. Non è escluso che, nel prossimo futuro, possa arrivare anche una variante per l'Europa. Tuttavia le alternative non esistono con Samsung che punta tutto su Tizen ed Apple con il suo WatchOS, per cui Huawei rimane molto ancorata alla stessa Google nonostante i suoi prodotti siano definiti dal molti come i migliori del settore Android Wear.

Il nuovo Watch 2 Pro è compatibile con reti 4G/3G e 2G, ma trattandosi di una versione esclusivamente dedicata al mercato cinese sono presenti alcune personalizzazioni software dedicate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.