HTC U11 Life: nuova fotografia e specifiche

Share

HTC U11 Life: nuova fotografia e specifiche

Durante la settimana scorsa, i media cinesi hanno confermato che HTC avrebbe tenuto un evento di lancio il 2 novembre; tuttavia, almeno fino ad oggi, non vi era stata alcuna conferma ufficiale da parte della società. Il produttore non ha seguito la "moda" attuale, per cui anche il nuovo HTC U11 Plus avrà una singola fotocamera posteriore.

HTC U11 Plus sarà probabilmente il primo top di gamma che l'azienda taiwanese lancerà sul mercato dopo aver venduto la sua divisione mobile a Google. Infine, dovrebbe essere presente un ampio display display da 6 pollici con risoluzione QuadHD su dimensioni di 158,2 x 74,6 x 9,1 mm.

Secondo quanto riferito, U11 Life dovrebbe poter contare su display da 5,2 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 630 octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (le indiscrezioni suggerivano anche una possibile versione 4/64), fotocamera posteriore da 16 megapixel con supporto RAW, fotocamera anteriore da 16 megapixel, certificazione IP67 contro acqua e polvere, 2600 mAh di batteria e, ovviamente, Android 8.0 Oreo. Non rimane che attendere l'evento del prossimo 2 novembre per capire quali saranno i dettagli del nuovo phablet e su quale fascia di prezzo si posizionerà rispetto alla concorrenza.

Finalmente sono arrivare in rete delle immagini pubblicate dal profilo Twitter di OnLeaks, si tratta di render basati sui file CAD (computer-aided design) di HTC U11 Plus. Come il suo predecessore, il device potrebbe avere il telaio sensibile alla pressione Edge Sense.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.