Honor 7X ottiene la certificazione dal TENAA: ecco immagini e specifiche

Share

Honor 7X ottiene la certificazione dal TENAA: ecco immagini e specifiche

Oggi infatti lo smartphone è stato registrato presso l'istituto di certificazione cinese TENAA che ne ha determinato in larga misura le caratteristiche hardware oltre che il design.

La differenza più evidente rispetto all'attuale Honor 6X riguarderà le dimensioni. Le dimensioni sono di 156,5 x 75,3 x 7,6 mm con un peso complessivo di 165 g. L'aumento della lunghezza deriva dal fatto che il nuovo smartphone avrà un display da 5.93 pollici con risoluzione FHD+ 2160 x 1080 pixel e un rapporto prospettico di 18:9. Il processore di Honor 7X è un octa core Kirin 659 da 2,36 GHz, la memoria RAM è di 4 GB e quella integrata è di 64 o 128 GB a seconda della variante. Anche il nuovo modello possiede una doppia fotocamera posteriore, ma il modulo è stato posizionato in orizzontale nell'angolo superiore sinistro.

Discorso analogo vale anche per il posteriore, per cui Honor ha deciso nuovamente di puntare su una doppia fotocamera posteriore, purtroppo sporgente, che ricorda molto quella già vista sul top gamma Honor 8 Pro.

Per gli amanti dei selfie, Huawei ha inserito una fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel. Altre specifiche includono il lettore di impronte digitali sul retro, una batteria da 3,340mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1. Lo smartphone verrà annunciato l'11 Ottobre e il prezzo dovrebbe partire in Cina da circa 315 dollari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.