Grande Fratello Vip, Soleil scarica il fidanzato Luca Onestini: "Basta"

Share

Grande Fratello Vip, Soleil scarica il fidanzato Luca Onestini:

Una cosa ritenuta inammissibile dai fan della coppia e dal fratello di Onestini (Gianmarco) che si sono scatenati sui social contro l'ex corteggiatrice facendo delle pesanti illazioni. Il rapporto amichevole però non ha fatto sì che tra Simona Izzo e Jeremia non siano nati degli scontri. "Comincio a pensare di essere single" si sfoga l'ex tronista di Maria De Filippi nella casa di Cinecittà.

Dopo una proposta ironica da parte di Cristiano Malgioglio, nella casa del Grande Fratello VIP ha avuto inizio lo sfogo di Luca Onestini, preoccupato per il fatto di non aver avuto ancora notizie della sua ragazza Soleil. Il suo nome è Marco Cartasegna, il quale era piaciuto molto a Soleil Sorge quando era sul trono.

Secondo le ultime indiscreizioni, dopo le dichiarazioni di Giulia Latini, Soleil avrebbe deciso di lasciare Luca per mettersi con Marco Cartasegna e chissà se le cose andranno davvero in questo modo.

Soleil e Luca: Marco Cartasegna tra di loro, arriva la rottura?

Soleil non ha infatti intenzione di avere un confronto pubblico sulla vicenda.

E Barbara le ha chiesto: "Tu hai scoperto questa cosa quando Luca era dentro la casa, quindi non l'hai potuta chiarire questa cosa con lui?" In realtà, gli italiani hanno visto nelle reazioni di Giulia nuovo motivo di polemica, dato che a detta di diversi telespettatori si sarebbe dimostrata irrispettosa nei confronti del giornalista e facile alle volgarità.

"Ho dei dubbi sulla nostra storia", ha svelato Soleil in merito alla llaison con Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Un chiarimento appare perciò necessario alla luce dei recenti eventi che hanno portato ad una rottura (di cui Luca è completamente inconsapevole) forse definitiva tra i due. Di lui si sta parlando tantissimo, nell'ultimo periodo, per via dell'accesissima discussione con Soleil Sorgè, sua cognata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.