Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Share

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

In questo mese trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianluca è sempre stato un modello di comportamento: il comico non ha discusso mai in maniera accesa, non ha mai usato toni indisponenti o provocatori.

Grande Fratello Vip 2: non è la prima volta che un concorrente si lascia andare a dichiarazioni sul reality, difatti Giulia De Lellis qualche giorno fa... A macchiarsi di tale colpa è stato Gianluca Impastato, il comico di Colorado che durante l'ultima diretta del reality è stato bacchettato dalla Blasi perché troppo taciturno. Perché loro vedono la tendenza...

La cosa non è andata giù a Gianluca Impastato che, dopo aver ascoltato la classifica, ha dichiarato che, secondo lui, quella classifica, è stata fatta per proteggere Cristiano Malgioglio che, altrimenti, sarebbe andato in nomination. Molti di noi avrebbero nominato Cristiano Malgioglio e loro hanno cambiato un po' le regole del gioco per cercare di tutelarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Giulia ha ammesso liberamente nella casa del GF Vip 2017 che non riesce ad avere fiducia nel suo fidanzato e questa cosa ha destato non poche polemiche sul web e sui social.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.