Grande Fratello Vip 2, le anticipazioni della quarta puntata

Share

Grande Fratello Vip 2, le anticipazioni della quarta puntata

E pochi istanti fa, il GF ha esaudito le richieste dei tantissimi spettatori del programma squalificando Predolin (QUI il video con la comunicazione fatta dalla conduttrice Ilary Blasi). Mi ha ferito sapere che il mio fidanzato mi ha mentito. Soleil Stasi infatti dice come stanno le cose dopo le accuse del cognato e dopo il post al veleno dedicatogli nel suo profilo Instagram.

La registrazione però era chiara, Giulia quelle parole le ha epsresse e Signorini le ha detto tutto quello che pensava senza peli sulla lingua, coadiuvato da tutte le polemiche scaturite sul web e sui media contro la De Lellis.

"Se in discoteca c'è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico 'non mi va più'".

Dello stesso tipo di discriminazione sembra essere stata protagonista Giulia De Lellis che durante un momento conviviale nella casa, avrebbe espresso la sua opinione discriminante su tossicodipendenti, gay e malati di Aids. Il direttore di Chi in puntata ha attaccato duramente la 20enne per le sue dichiarazioni alquanto discutibili sugli omosessuali che hanno fatto infuriare la comunità LGBT. "Oggi a me, domani a un altro", il commento salomonico della showgirl, che davanti a sé ha visto sfilare ipocrisie e mancati processi.

Il Grande Fratello Vip 2, quarta puntata, è partita come sempre con il racconto della settimana appena passata.

E così Cristiano, parlando con la sua amica Simona Izzo, è arrivato a dichiarare: "Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti".

Non siate inca**ti, piano piano mi riprenderò quello che mi è stato tolto dai cogl**, dai frustrati e da tutti coloro che si nascondono dietro un computer.

L' attacco di Alfonso Signorni a Giulia De Lellis al GF VIP 2017 è ancora argomento di discussione, sia sui social network sia altrove: l'opinionista del reality show è tornato sull'argomento perché gli premeva spiegare come mai si sia agitato parecchio nella parte finale del suo discorso alla concorrente; era molto molto arrabbiato, ma la rabbia spesso porta a esagerare e secondo alcuni è ciò che è successo proprio a Signorini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.