Giulia Latini e Luca Onestini: la confessione gossip fa tremare Soleil


Giulia Latini e Luca Onestini: la confessione gossip fa tremare Soleil

Share

Giulia Latini e Luca Onestini: la confessione gossip fa tremare Soleil

Marco Predolin si è collegato con i suoi followers attraverso una diretta Instagram, spiegando e sopratutto difendendosi dalla pesante accusa datagli nel reality, in più Marco chiarisce le accuse omofobe di cui è stato accusato.

Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip disegna su una bottiglia il volto di Soleil con l'aiuto di Bossari creando una "bambole Sole". La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che il mio fidanzato con il quale io ho un determinato rapporto, con il quale ci diciamo tutto e ci siamo sempre imposti di dirci tutto, in completa onestà, cosa che io ho sempre fatto e la trasparenza lo dimostra. Ma bisogna stare attenti a non offendere i gay. Durante le chiacchierate a #CasaSignorini, il giornalista invita diversi personaggi del mondo dello spettacolo o influecer molto noti sul web; da Belen Rodriguez a Valeria Marini, sono molti i volti dello showbiz che commentano e chiacchierano nel salotto di Signorini.

Ecco perché nelle ultime ore ha deciso di fare una lunga diretta su Instagram, in cui ha mostrato la sua famiglia e ha finalmente avuto modo di spiegare bene ciò che gli era rimasto in gola.

Era stato largamente anticipato e nella puntata del 2 ottobre 2017 del GFVip Marco Predolin è stato squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta, abbandonando di fatto la sua partecipazione al reality show.

Per ascoltare integralmente il punto di vista di Predolin basterà aspettare il week end:la sua prima apparizione TV sembrerebbe essere programmata per sabato e domenica su Canale5. E allora attenzione: ci sono i gay intelligenti e ci sono i gay coglioni.

Nei giorni prima della squalifica di Marco Predolin, nella possibile pronuncia di una bestemmia era stato coinvolto anche Daniele Bossari, ma rivedendo il video si capisce che non è stata una vera ingiuria grave.

Marco annuncia che ci saranno delle grandi novità che lo riguarderanno nei prossimi giorni, ma non dopo aver nuovamente chiesto scusa per la blasfemia pronunciata che - come aveva anche sottolineato in studio - è frutto della sua massima ignoranza. A quanto pare lei e Luca si sono continuati a sentire per un po', nonostante Soleil: "A me non è andata benissimo a Uomini e Donne, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico".

"Perché mi sono inalterato?" Non sono incazzato. Io ho sbagliato e loro hanno applicato un regolamento previsto nel contratto.

Grande Fratello Vip: Il punto è proprio questo, il GF 2 non è una trasmissione tipo "Indignato speciale", ma un gioco con delle regole.

"Comunque fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di cogl****!"

Share


© . Tutti i diritti riservati.