Giornalisti, eletto il nuovo consiglio dell'Ordine del Piemonte

Share

In seguito alle votazioni di ballottaggio che si sono tenute a Perugia e Terni domenica 8 ottobre, si è definito il nuovo consiglio dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria, così come uscito dal "secondo turno" elettorale, il cui scrutinio si è svolto subito dopo la chiusura delle urne.

Fanno parte del Collegio dei Revisori dei Conti i giornalisti professionisti Dora Attubato e Rosa Albis e il giornalista pubblicista Antonio Corbo.

Il Consiglio è rinnovato per 6 dei suoi 9 componenti ed ha accresciuto la propria rappresentanza femminile.

Speranza e Spadaccini vanno così a comporre il nuovo consiglio regionale dell'ordine dei giornalisti composto anche da: Stefano Pallotta (professionista, 172 voti); Gennaro Della Monica (professionista, 128 voti), Andrea Mori (professionista, 127 voti); Marina Marinucci (professionista, 120 voti); Stefano Buda (professionista, 109 voti); Oscar Buonamano (pubblicista, 166 voti); Daniele Imperiale (pubblicista, 139 voti). Sono stati inoltre eletti come consiglieri nazionali il professionista Enrico Romagnoli e il pubblicista Moreno Vignolini (con riserva). Sono Serena Fasiello, Gabriella Ressa e Patrizia Camassa.

Nuovi consiglieri nazionali Cristina Caccia e Giuseppe Gandolfo per i professionisti, Giovanni Stornello per i pubblicisti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.