Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Share

Giaccherini:

Incursione di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli e giornalista di Premium Sport, nel corso dell'Intervista a Emanuele Giaccherini.

Classifica? Nessuno si aspettava che fossimo in testa da soli dopo sette partite, ma siamo solo all'inizio: abbiamo tante sfide da affrontare, quella con la Roma vale tanto. Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Sarà una partita bella ma tosta. Dobbiamo imporre il nostro gioco, questa è la mentalità giusta.

Hai giocato e vinto alla Juve e sei da due anni in questo Napoli.

"La mentalità vincente non si misura in 7 partite ma nell'intero campionato".

Scudetto a Napoli? Sì, sarebbe più bello rispetto alla Juve.

In mezzo a questa lotta campionato, poi c'è il Manchester in Champions. Quest'ultimo ha così rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva: "Questo mese ci dirà tanto per la nostra stagione".

"Questo lo possiamo dire tra qualche mese. Stiamo bene li su e c'è grande entusiasmo, vogliamo rimanerci". Parole che sembrano provenire da un calciatore che ha ormai assunto piena consapevolezza del proprio ruolo all'interno della rosa, sentendosi evidentemente parte di questa piuttosto che ai suoi margini.

Mertens candidato al Pallone d'Oro: "Siamo contenti per lui, io in particolare sono contentissimo per lui perchèè con Dries ho un ottimo rapporto".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.