GF Vip: scontro fra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, volano paroloni

Share

Una nuova lite caratterizza i concorrenti della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. La prima parte è infatti incentrata sul caso di Marco Predolin: nella scorsa puntata, infatti, si è fatto un gran vociare sulla questione di presunta omofobia del conduttore, smentita da lui stesso in quanto "discorsi tra amici". Una settimana dopo l'espulsione ecco che Predolin ha rilasciato una dichiarazione choc.

Leggi: Marco Predolin lascia il GFVip per colpa di una bestemmia?

Questa volta all'interno della casa del Grande Fratello Vip è successo anche di peggio. Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto 'Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno' io non avrei detto niente.

Oltre una frase considerata da molti omofoba indirizzata nei confronti di Cristiana Malgioglio, stava architettando uno scherzo di dubbio gusto a Daniele Bossari, che si è sempre comportato in maniera educata: Predolin voleva fargli mettere della farina nel piatto per vedere se fosse veramente celiaco. Quest'ultimo ha affermato di non essere d'accordo con ciò che Predolin ha detto, ma che le scuse devono essere accettate.

'Sono la persona più aperta e integrata, non ho paura ad affrontare nessun argomento.

Giulia De Lellis ha, però, voluto chiarire meglio con gli altri inquilini che cosa intendesse quando ha pronunciato quella frase, accusando Alfonso Signorini di averle messo in bocca parole che non le appartenevano. Come prenderà questo scontro il concorrente del Grande Fratello Vip appena ne verrà a conoscenza?

Predolin, comunque, ha ringraziato chi gli ha mostrato solidarietà e ha promesso che si riprenderà tutto quello che gli è stato tolto. E' semplice vedendo le nomination dei giovani: Ignazio, Cecilia, Jeremias, Ivana ma anche Lorenzo hanno votato Simona Izzo. E le novità non sono finite: da questo momento in poi, Jeremia e Cecilia non saranno più in gioco come singolo concorrente ma come due concorrenti separati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.