GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Share

GF Vip, Malgioglio svela:

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni "accesi" per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Un gradino più in basso Cristiano Malgioglio, a quota 3,75. La regista e sceneggiatrice, attualmente in nomination peraltro, ha esordito chiedendo a Cristiano chi fosse stato il suo primo amore.

I dubbi però se li è posti il web.

La Izzo però ha posto la domanda sul primo amore di Malgioglio con una certa insistenza, tanto che lui, esasperato, ha risposto facendo il nome di Alfonso Signorini: "Finalmente te l'ho detto". Una bellissima rivelazione che ha emozionato i Vip a il pubblico in studio oltre che quello a Casa. In diretta infatti Ilary Blasi ha mandato in onda un video che riassumeva tutto ciò che è successo durante la settimana: la clip è infine terminata con la dichiarazione del cantante fatta in presenza di Simona. "È stato l'uomo della mia vita per tanti anni".

Che siano vere oppure no le parole di Cristiano non possiamo saperlo al momento, sta di fatto che la notizia potrebbe rivelarsi un vero e proprio scoop se trovasse conferma da parte di Alfonso Signorini. L'argomento si è infine concluso con una battuta di Alfonso, il quale ha sottolineato che dopo tali dichiarazioni nessuno oserà più provarci con loro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.