GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

Share

GF Vip hot, il bacio tra Belen e Ilary scatena il delirio

Ieri sera si è conclusa la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017. Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. Belen e Ilary hanno prontamente acconsentito alla richiesta di Signorini e si sono baciate sulle labbra. Che, non appena uscirà dal reality, dovrà vedersela con Ricky Tognazzi che, via social, gli ha già dato appuntamento in tribunale per via degli insulti rivolti a sua moglie Simona Izzo dandole della "depressa di m...". Non stiamo parlando di Aida Yespica e Giulia De Lellis e dei loro sexy costumi durante la prova. Il piccolo di casa viene invitato da Ilary Blasi ad andare da solo in sala: qui trova una fotografia di lui e Belen da bammbini e il ragazzo scoppia a piangere.

'Avrei bisogno di un suo abbraccio': e il desiderio della sorella minore è stato avverato dall'entrata inaspettata di Belén Rodriguez, emozionata e pronta a dare conforto alla sua amata famiglia. La prima, infatti, è apparsa in studio con un abito lungo e immacolato arricchito da una cintura nera stretta in vita (en pendant con gli stivali altissimi) e da uno spacco laterale vertiginoso e, con questa mise ad alto tasso di seduzione, ha accolto la "sorella d'arte" Belén, ospite della casa per far visita ai fratelli Cecilia e Jeremias.

Con un maglioncino nero con la scritta 'Monday' e una minigonna rosa tempestata di paillettes, Belen Rodriguez entra nella Casa del Grande Fratello Vip.

Mentre c'è chi immagina scenari ben diversi, del tipo: "Cara, lavori troppo". "Ho ancora i brividi - scherza la Blasi - volevo durasse di più". Dapprima, le due donne ridevano tra il divertito e l'imbarazzato, ma Ilary a preso in mano la situazione e ha dichiarato "ma quanto mi ricapita di baciare Belen?". E' un tripudio di baci e 'ti amo'. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Chissà se vale, per il pubblico del GF Vip, quel che si dice talvolta degli italiani, ovvero che sono migliori di chi li governa. "Siete bellissimi. Loro sono la tua forza".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.