Gf Vip, Giulia De Lellis ancora gaffe: "La capitale dell'Africa? L'Egitto"

Share

Gf Vip, Giulia De Lellis ancora gaffe:

Giulia sembrerebbe ormai ignara della presenza delle telecamere all'interno della casa più spiata d'Italia. Una concorrente che si sta facendo notare è sicuramente l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest'ultima è stata criticata tantissime volte per alcune sue frasi che non sono piaciute ai sostenitori del programma che guardano questa seconda edizione con molta passione e dedizione.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del dating show "Uomini e Donne", continua ad essere la grande protagonista della Casa del "Grande Fratello Vip 2" tra dichiarazioni omofobe - che hanno scatenato l'ira del mondo Lbgt, oltre quella in diretta di Alfonso Signorini - a cui si sono aggiunte recentemente anche delle perle di cultura, che hanno suscitato l'ilarità del pubblico televisivo e dei social.

Oggi durante una pranzo con i suoi coinquilini ha voluto mostrare le sue conoscenze dal punto di vista della geografia. Ma lei prosegue imperterrita e giura: "La capitale dell'Africa è l'Egitto". I suoi colleghi d'avventura l'hanno guardata con incredulità ed hanno subito pensato che si trattasse di uno scherzo.

Proprio Ignazio Moser, invece, stenta a credere alle sue affermazioni e risponde basito: "Ma cosa stiamo dicendo? L'Africa non ha una capitale visto che è un Continente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.