GF Vip, Aida in lacrime per colpa di Jeremias

Share

GF Vip, Aida in lacrime per colpa di Jeremias

Jeremias non era in giardino quando l'aereo è arrivato, ma è stato immediatamente chiamato dai suoi compagni di gioco che volevano che la sorpresa gli fosse recapitata nel migliore dei modi. Infine, cita anche Carla Cruz, la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip, ed anche qui ha fatto capire che si è pentito di aver dato qualche bacio alla modella. Come la ragazza ha detto infatti pare che il fratello di Belen abbia avuto una relazione con un uomo: "C'era l'ex fidanzato di mio fratello", dice la fidanzata di Francesco Monte. "Si vede che tuo figlio ha una madre padrona". Forse proprio per togliere ogni dubbio, la sua ex fidanzata, Sara Battisti, ha fatto recapitare un messaggio aereo a Jeremias. Negli ultimi giorni però il ragazzo ha mostrato anche molte fragilità.

"I 6 motivi per cui è giusto che Jeremias sia rimasto nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante le minacce a Bossari e gli insulti a Simona Izzo": inizia così il post di Nina Moric dedicato al concorrente del reality show di canale 5.

Voi cosa ne pensate?

Un'altro episodio spiacevole che ha caratterizzato le ultime ore nella casa è il litigio tra Ignazio Moser e Aida Yespica. L'ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su "Esplora" e le ho scritto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.