Game of Thrones: Conquest, svelati data di lancio e teaser trailer

Share

Game of Thrones: Conquest, svelati data di lancio e teaser trailer

Il gioco strategico, sviluppato da Turbine, disponibile per dispositivi Android e iOS, sarà ambientato nell'universo della serie fantasy creata da George R.R. Martin ed ispirato alla celebre serie TV. L'ha annunciato Warner Bros Interactive Entertainment rivelando che Game of Thrones: Conquest, questo il suo nome, arriverà con una grafica tridimensionale sull'App Store e sul Google Play Store il 19 ottobre 2017.

L'attore Liam Cunningham, che interpreta Ser Davos in #Game of Thrones, nel corso di un'intervista ci ha svelato che nell'ottava stagione del Trono di Spade, vedremo episodi più lunghi del solito.

In Game of Thrones: Conquest i giocatori potranno decidere la casata che preferiscono e se sconfiggere il nemico tramite l'uso della forza usando il proprio esercito, oppure usare i propri concili ristretti per sabotarli dall'interno. "Stiamo iniziando a occupare tutti lo stesso territorio, siamo tutti nelle stesse storyline e quindi non possono più avere più set contemporaneamente" ha spiegato l'interprete di Ser Jorah Mormont al Comic Con di Stoccolma, "Penso che quest'ultima stagione richiederà più tempo perché possono allestire solo un set alla volta, dato che più o meno saremo tutti nelle stesse scene".

Tutti coloro che effettueranno la pre-registrazione a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bonus pack Prepare for War Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte, oro e risorse per aiutarli a combattere la guerra per il Trono di Spade. Di seguito il primo video teaser ufficiale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.