Denise Pipitone, c'è una nuova speranza? Chi L'Ha visto ha una foto…

Share

Denise Pipitone, c'è una nuova speranza? Chi L'Ha visto ha una foto…

Ci riferiamo alla scomparsa misteriosa di Denise Pipitone e che a distanza di 13 anni potrebbe finalmente contemplare un colpo di scena importante capace di ridare nuova speranza presso la sua famiglia.

Chi l'ha visto? torna questa sera, 11 ottobre 2017, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma.

Denise Pipitone è una bambina di tre anni che è scomparsa intorno alle 12 del 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani, mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna.

La Cassazione ha infatti smontato le tesi dell'accusa, stabilendo che Jessica non era l'unica ad avere del risentimento verso Denise, giacché anche sua madre Anna Corona avrebbe potuto avere lo stesso movente. Oggi sembra arrivare un nuovo appiglio per le indagini, dopo che alla redazione di "Chi l'ha visto" è arrivata una foto di una ragazza che risulterebbe molto simile all'immagine dell'invecchiamento della piccola realizzato dal Ris. L'immagine a "Chi l'ha visto?".

Si è conclusa invece la vicenda giudiziaria sul caso: per la sua scomparsa era stata indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, anche lei minorenne all'epoca, insieme con l'ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Per la Suprema Corte vi è solo qualche indizio a carico della donna, ma nessuna prova.

I due, in favore dei quali si sono pronunciati il tribunale di Marsala e la corte d'appello di Palermo.

Piera Maggio non si è mai rassegnata, crede che sua figlia sia ancora vita. "Non m'illudo ma non perdo la speranza".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.