Calcio: la Juventus sarà protagonista di una docu-serie su Netflix

Share

Calcio: la Juventus sarà protagonista di una docu-serie su Netflix

Non potevano che essere soddisfatti i vertici della Juventus, trattandosi di un'esclusiva in grado di risaltare la visibilità della società, ancor di più in prospettiva internazionale. Si potranno vedere i campioni bianconeri sotto un'altra lente.

La serie, stando a quanto dichiarato da Netflix, sarà di quattro puntate, della durata di un'ora ciascuna. Insomma, l'attesa è tanta per una serie tv che rischia di rivoluzionare l'universo calcistico: i tifosi hanno un'occasione imperdibile per conoscere le dinamiche di uno spogliatoio e al contempo i problemi della vita quotidiana di ogni giocatore e dello staff tecnico. Se la risposta è sì, come immaginiamo, non vi resta che aspettare l'inizio del 2018, quando su Netflix potrete vivere tutto questo o molto altro: il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un'ora l'una, raccontando la Juve da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche e soprattutto nei momenti più intimi e personali, quando, smessi maglietta e scarpini, svestono anche i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti. A rispondere è Eric Barmack, vicepresidente della sezione International original series di Netflix: "Netflix è la casa del racconto appassionato e non esistono fan più appassionati dei tifosi bianconeri".

Storie e personaggi, segreti, esperienze di vita di singoli e quelle in team, vicende professionali e personali raccontate mettendo il pubblico nella condizione di sbirciare il "dietro le quinte" della squadra: un ritratto a tutto tondo di quel che la Juventus è e rappresenta nel calcio italiano. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all'innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand. "La volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.