BlackBerry Motion ufficiale, specifiche e prezzo

Share

BlackBerry Motion ufficiale, specifiche e prezzo

TCL presenta alla GITEX Technology Week in scena a Dubai il secondo smartphone BlackBerry del 2017. Lo schermo da 5,5 pollici ha una risoluzione full HD (1920×1080 pixel) ed è protetto da un vetro anti-graffio.

Accanto al processore, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria flash, espandibile attraverso le classiche memorie microSD. Buono anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 12MP (f/2.0, HDR e 4K). Anteriormente, invece, per i selfie e le videochiamate una fotocamera da 8MP (f/2.2).

Lo smartphone dispone di un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali e reca il logo BlackBerry in sovrimpressione. Un prodotto - scheda tecnica alla mano - senza troppi fronzoli che si candida ad esser una soluzione importante per chi vuol lavorare in tutta sicurezza e, soprattutto, con una buona dose di autonomia: spicca in tal senso un interessantissimo modulo batteria da 4.000mAh, pronto ad assicurare risultati ancora più importanti e suggestivi rispetto a quelli (peraltro di tutto rispetto) messi in evidenza da KEYone. Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

BlackBerry Motion sarà inizialmente commercializzato nel mercato mediorientale ad un prezzo di circa 460 dollari. Trattasi, nello specifico, di BlackBerry Motion, conosciuto in precedenza sotto l'appellativo tecnico di Krypton . Non sono state diramate informazioni sul lancio Europeo dove, comunque, il nuovo BlackBerry Motion dovrebbe arrivare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.