Beautiful, le trame dal 9 al 14 ottobre 2017

Share

Beautiful, le trame dal 9 al 14 ottobre 2017

La telenovela americana Beautiful, la più longeva di Canale 5, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5, giungerà in televisione con un nuovo appuntamento anche Sabato 14 Ottobre 2017 a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.30, per poi lasciar spazio alla puntata della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38.

Charlie è certo che tra Ridge e Quinn ci sia una relazione e lo rivela a Pam, mostrandole il fazzoletto sporco di rossetto con il quale Quinn ha pulito le labbra dell'uomo, dopo averlo baciato nel bagno a casa Forrester.

Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) decidono di allontanarsi mentre Charlie (Dick Christie) cerca di convincere Pam (Alley Mills) del fatto che tra i due ci sia una storia.

Mercoledì 11 ottobre 2017: Ridge e Brooke dicono a R.J. che parteciperanno alla nozze di Liam e Steffy in Australia e che, dopo, si sposeranno anche loro. Intanto alla Spectra, Sally e i suo staff stanno studiando un piano per montare una microspia addosso a Coco, senza che lei se ne accorga, per rubare i modelli della Forrester. In ufficio incontrano Coco (Courtney Grosbeck) e apprendono che e' la sorella della giovane Sally Spectra (Courtney Hope). Alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont), felice del regalo di compleanno ricevuto da Brooke (Katherine Kelly Lang), le regala, a sua volta il ciondolo che porta sempre al collo, dichiarandole amore eterno. (Anthony Turpel) dall'essere investito da un muletto.

Giovedì 12 ottobre 2017: Alla Spectra, Sally continua a parlare con i suoi collaboratori della possibilità di mettere una cimice nei vestiti di Coco, per poter vedere in anteprima le idee per le collezioni della Forrester. Coco lascia la Forrester, ma un muletto sta per investire R.J. Intanto, in ufficio, Ridge parla dei dettagli del matrimonio di Steffy in Australia e annuncia che anche lui e Brooke hanno piani simili. Alla Spectra, Sally e Saul mostrano a Sherley dove hanno posizionato la telecamera per Coco. La donna si mostra felice di aver trovato un modo per mantenere in piedi l'attività. Charlie è sempre più convinto che Quinn e Ridge abbiano una tresca. Broke e Katie vanno in sartoria per vedere l'abito da sposa di Broke. Torna indietro per recuperarlo, ma sorprende Ridge e Quinn in ufficio in atteggiamenti equivoci.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.