Basket: Eurolega, Milano resiste 35'. Vince il CSKA Mosca 93-84

Share

Basket: Eurolega, Milano resiste 35'. Vince il CSKA Mosca 93-84

Alla Megasport Arena di Mosca l'Olimpia domina il Cska solo per i primi 10 minuti, poi subisce la rimonta e cede per 93-84, con i padroni di casa che nel secondo tempo infliggono un parziale di 55-36.

BASKET Ottima prova per Milano a Mosca sul parquet del Cska. Ma Milano esce dal campo con l'onore delle armi e convinta di aver disputato una partita coraggiosa e determinata: tra i migliori Goudelock (17) e Micov (16), alla prima da capitano per l'assenza di Cinciarini. La reazione milanese comunque arriva con due liberi di Gudaitis e una tripla di Bertans (51-55), ma il CSKA è ancora in vantaggio 65-64 al 30'. De Colo si mette in partita con un assist delizioso e un canestro, mentre Milano perde un positivo Gudaitis per 4 falli proprio nel momento più delicato del match, che prosegue sul filo dell'equilibrio (70-71 al 33'). Per Milano un ko a testa alta e un buon inizio della campagna europea, che prevede un calendario iniziale terribile: giovedì prossimo, al Forum, arriva il Fenerbahce campione in carica di Obradovic e Datome.

Il CSKA è stato trascinato dai 21 punti di Higgins, dai 20 di Rodriguez e dai 19 di De Colo, giocatori di primissimo livello internazionale che nella seconda metà di gara hanno permesso alla squadra russa di cambiare marcia a livello di produzione offensiva. Itoudis Milano: Goudelock 17, Micov 16, Kalnietis 3, Fontecchio, Tarczewski 7, Cusin, Abass ne, M'Baye 5, Theodore 7, Jefferson, Bertans 14, Gudaitis 15. All.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.