Apple, anche emoji I love you

Share

Apple, anche emoji I love you

Futuremark ha recentemente deciso di rispondere alle voci secondo le quali Apple rallenterebbe intenzionalmente i vecchi iPhone quando rilascia i nuovi aggiornamenti software, come modo per incoraggiare i propri clienti ad acquistare i nuovi dispositivi.

Un esempio paradigmatico può essere in tal senso offerto da iPhone 5S, presente sul mercato ormai da quattro anni e rientrante nel lotto dei vecchi iPhone aggiornati ad iOS 11. Eppure, i test 3D Sling Shot Extreme - eseguiti ogni mese dall'aprile 2016 al settembre 2017 - mostrano risultati piuttosto costanti sia in termini di CPU che di scheda grafica. Negli iPhone 6 e 7 le prestazioni della GPU risultano aumentate rispetto alle versioni precedenti di iOS.

Perché le prestazioni diminuiscono?

Ma quanto c'è di vero? Infatti, ci sono nuove funzionalità che consumano più risorse di sistema rispetto a prima e possono rendere il dispositivo più lento.

Apple ha da pochi minuti annunciato centinaia di nuove emoji che saranno rese disponibile all'interno del prossimo aggiornamento di iOS 11. E quindi si aggiornano anche le emoji per Android.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.