Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017

Share

Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017

Approfondendo i dettagli sulla trama della soap opera spagnola di Canale 5, si può notare l'arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo.

In particolar modo, nella puntata di lunedì Lucas è pronto a trasferirsi a La Granja.ma prima di partire decide di riunire tutti i paesani alla locanda per poterli salutare uno ad uno. Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, e decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela.

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 04-10-2017 rivelano che gli abitanti del pasino spagnolo potrebbero essere in serio pericolo, infatti Camila, sotto choc a causa della morte di Rogelia, è preoccupata per le ultime parole pronunciate dalla donna al momento della morte, e non crede che ella si sia suicidata.

Martedì 3 ottobre 2017: Cristobal tampina Carmelo e lo comanda di provvedere a far firmare a Severo una procura.

Hernando e Camila vanno al funerale della povera Rogelia e Ismael approfitta della loro assenza per ritrovare la cartella segreta che la domestica aveva portato nella sua camera prima di essere brutalmente uccisa.

Alla villa, invece, Fe riceve la visita inaspettata della sua sorella gemella Caridad. Fe assicura a Caridad di occuparsi di lei, ma Francisca non concorda e così caccia le due sorelle dalla villa. Beatriz rompe la relazione con Matias, è infatuata di Ismael anche se l'ha sedotta, baciata e poi rifiutata. Cristobal pretende che Carmelo agisca subito ed uccida Severo. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos mentre Severo chiede a Carmelo di raccontargli la verità. Camila tenta di far meditare Beatriz sulla rottura con Matias. Hernando, dopo aver scoperto la cartella che gli ha lasciato Rogelia, comincia a nutrire dei dubbi su Ismael. Sarà, però, Hernando a trovare la famosa cartellina, e, aprendola, trova alcuni ritagli di giornale che parlano dell'incendio che ha coinvolto la sua famiglia.

Venerdì 6, ore 16:20.

Cristobal, infine, ha incontrato di nascosto Carmelo per ordinargli le prossime azioni di compiere per suo conto. I Castaneda organizzano una sorpresa per Rosario: un viaggio in America con Prado. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l'autobus e sviene davanti a Dolores. Dolores e Gracia gli regalano un corso al fine di farlo sentire meglio, ma purtroppo non riesce a riprendersi e torna a casa in lacrime. Cristobal decide di dare il colpo di grazia finale a Severo grazie all'aiuto di Carmelo. A Los Manantiales Matìas si sente il terzo incomodo e per questo giunge alla decisione di dimettersi. Tutti pensano che si tratti di Fe non sapendo della presenza in paese della sorella gemella della cameriera. Candela sta per avere il bambino, ma è ancora in coma. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e ed colpa sua se Candela si trova in ospedale. Hernando fa vedere a Camila la cartellina di Ismael che Rogelia gli ha lasciato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.