Anticipazioni Grande Fratello: chi esce tra la Izzo e Flaherty? Il pronostico

Share

Anticipazioni Grande Fratello: chi esce tra la Izzo e Flaherty? Il pronostico

Stasera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017, il reality di successo di Canale 5 che appassiona migliaia di italiani. Il mistero di Pumba potrebbe infittirsi col tempo, soprattutto se Ilary Blasi e Alfonso Signorini non dovessero decidere di indagare a fondo.ma per la conduttrice senza peli sulla lingua e l'opinionista-giornalista che scova gossip ovunque sarà impossibile trattenersi dal domandarle con chi sta insieme davvero. Il fratello di Belén, in una conversazione con Luca Onestini, ha definito Simona Izzo una 'vecchia di m...', che abusava di psicofarmaci per stare bene.

Uno fra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty sarà eliminato [VIDEO] definitivamente.

Nella querelle Simona Izzo-Jeremias Rodriguez arriva in soccorso del secondo Francesco Veditti, figlio della Izzo che ha definito le discussioni tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 'come quelle tra madre e figlio'. Ricordiamo che l'attore ha vinto il confronto con l'ex gieffina Serena Grandi.

'Il Grande Fratello Vip? Non sta a noi dirlo, anche se pare di capire che le percentuali dei voti saranno molto vicine fra loro, con Simona leggermente favorita all'eliminazione.

Quello che ai telespettatori del GF VIP 2 preme adesso sapere è chi è Pumba!

Share


© . Tutti i diritti riservati.