Annunciato One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Switch

Share

Già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato da Bandai Namco anche per Nintendo Switch.

One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch uscirà il 21 dicembre per il mercato giapponese: purtroppo non conosciamo ancora una data di lancio per l'arrivo sugli scaffali nord americani ed europei, ma è probabile che Bandai Namco e Nintendo annuncino l'edizione completa del titolo nelle prossime settimane anche per gli Stati Uniti e l'Europa.

Questa versione del gioco includerà tutti i 42 i contenuti scaricabili distribuiti in origine su PS4, PSvita, e PS3, inclusi costumi e missioni sfida.

La versione Switch sarà giocabile in modalità TV e offrirà una risoluzione a 1080p, oppure in Tabletop e portatile con una risoluzone scalata a 720p. Inoltre, sarà possibile giocare in coop locale, ma non con un singolo set di Joy-Con e non supporterà il coop online.

Tantissimi personaggi in un gameplay che propone la formula del musou, nello stile dei celebri capitoli di Dynasty Warriors.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.