Alfa Romeo Giulietta: nuovi pack Tech e Carbon Look

Share

Alfa Romeo Giulietta: nuovi pack Tech e Carbon Look

Alfa Romeo Giulietta, un nome importante per la storia dell'automobile e per la Casa del Biscione.

Dopo la presentazione della nuova Giulietta Sport di alcune settimane fa, Alfa Romeo arricchisce, ulteriormente, la gamma della sua Alfa Romeo Giulietta con l'avvio della commercializzazione dei nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look che vanno ad incrementare le potenzialità di personalizzazione della segmento C italiana offrendo tanti vantaggi ai clienti che potranno contare su di una vettura dotata di una dotazione sempre più ricca ed al passo con i tempi.

SI tratta del Pack Teck e del Pack Carbon che offrono contenuti di livello senza andare a pesare eccessivamente sul costo della vettura. "Il primo, disponibile sull'intera gamma, propone la il sistema di infotainment Alfa Connect con schermo da 7" e Radio DAB by Alpine. È un sistema in grado di riconoscere Apple CarPlay e Android Auto, le più popolari piattaforme che permettono di interfacciare il proprio smartphone con la vettura. Non mancano la presa HDMI e USB sul tunnel centrale, e così come la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell'area di manovra. Inoltre i dettagli della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido.

Per l'abitacolo il pack carbon look prevede la stessa tonalità cromatica sul contorno plancia e pannello porta, all'interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport, infine, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali.

Share


© . Tutti i diritti riservati.