Uscita iPhone 8, drone vola su Cupertino, si vede Steve Jobs Theatre

Share

Uscita iPhone 8, drone vola su Cupertino, si vede Steve Jobs Theatre

A rendere unico il lancio del prossimo 12 settembre (qui i dettagli per sapere iPhone8 come sarà) saranno ovviamente gli annunci (atteso anche Apple Watch 3, qui tutti i dettagli per sapere come sarà, un dispositivo che sta muovendo il mercato wearable come dicono gli ultimi dati di mercato) ma anche e soprattutto la location, non più il Moscone center di San Francisco ma l'ormai leggendario Apple Park, il nuovo campus di Cupertino a forma di astronave circolare.

Fino ad oggi abbiamo visto soltanto foto dell'esterno di questa struttura, visto che gli interni sono interrati.

Del nuovo auditorium di casa Apple sino a poche ore fa non si sapeva praticamente nulla. Oltre all'edificio che ospiterà 12.000 dipendenti e l'auditorium costruito in onore del co-fondatore della mela morto nel 2011 all'età di 56 anni, il nuovo Campus Apple ospiterà anche un Apple Store, una caffetteria, un centro per i visitatori, strutture per la ricerca e lo sviluppo e una grande palestra per i dipendenti.

Apple Park è il nuovo ed esaltante progetto realizzato dalla società di Cupertino e che ha visto un inizio di progettazione ed idea proprio con Steve Jobs.

Grazie a Google Maps, però, adesso è possibile iniziare a familiarizzare con lo Steve Jobs Theatre. La struttura esterna, già immersa nel verde, è infine circondata da panchine in legno che offrono una zona di relax alle persone che si accingono ad entrare nel teatro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.