Tour Pezzali Nek Renga fra gennaio e febbraio 2018

Share

Tour Pezzali Nek Renga fra gennaio e febbraio 2018

D'altronde sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. La grande novità di vedere in tour insieme Max Pezzali, Nek e Francesco Renga ha entusiasmato i numerosissimi fans di questi grandi pilastri della musica italiana.

Nuova collaborazione tra Max Pezzali, Nek e Francesca Renga: dopo 'Duri da battere' arriverà un tour insieme che li vedrà protagonisti dei principali palazzetti italiani a partire dal 20 gennaio 2018.

'Duri da battere': il significato del brano di Max Pezzali ft. "Vedrete tre individui che sono un'unica persona", spiega Nek.

Ecco le prime date: 20 gennaio all'Unipol Arena di Bologna; 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia; 25 gennaio all'RDS Stadium di Genova; 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino; 29 gennaio all'Adriatic Arena di Pesaro; 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA); 3 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (CT); 12 febbraio al Pala Bam di Mantova; 16 febbraio all'Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova; 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

"Poi vediamo dove ci porterà il cuore - ha sottolineato sottolineato Max - Per Milano e Roma ci sarà una sorpresa".

"Duri da battere", insieme al precedente singolo "Le canzoni alla radio", sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

"Saremo tutti e tre sul palco - ha ammesso Nek - Sono il più giovane dei tre e stiamo capendo come svilupparlo nello specifico, anche se il nostro divertirsi sarà alla base di tutto".

"Ho pensato a Filippo e a Francesco per rinforzare vocalmente questo pezzo - ha confessato Max - Non siamo duri da battere ma per continuare a fare musica".

Al momento non si esclude la pubblicazione di un disco, ancora in divenire: 'Non escludiamo nulla. "La canzone parla di una cosa fondamentale come la lotta - ha aggiunto Nek - se non provi e non lotti per qualcosa in cui credi non vai da nessuna parte".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.