Torino: il bollettino medico sulle condizioni di Acquah, Obi e Boyé

Share

Torino: il bollettino medico sulle condizioni di Acquah, Obi e Boyé

Tuttavia, nel corso della gara, l'allenatore ha dovuto fronteggiare gli infortuni di Joel Obi e Afriyie Acquah, che hanno dimezzato gli elementi disponibili a centrocampo. Nonostante una vittoria importantissima arrivata allo scadere della sfida del Vigorito, Mihajlovic e il Toro devono fare i conti con il doppio infortunio di Obi, prima, e di Acquah dopo.

"Accertamenti strumentali per Acquah e Obi, usciti anzitempo domenica a Benevento, e per Boyè post infortunio rimediato nella fase della preparazione precampionato a Stans".

Nessun problema, invece, per Acquah, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno ma non preoccupano lo staff medico granata. Questa mattina il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, informa il club granata sul suo sito internet, giorno per giorno si valuterà l'evoluzione clinica. Gli esami per Boyè, infine, hanno confermato i progressi evidenziati negli ultimi allenamenti personalizzati: "l'attaccante nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo con i compagni".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.