Tom Hiddleston sulla trasformazione di Loki in Thor: Ragnarok

Share

Tom Hiddleston sulla trasformazione di Loki in Thor: Ragnarok

Grazie a Marvel Studios quest'oggi siamo in grado di apprezzare gli otto coloratissimi characters poster di Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Nei poster qui di seguito spazio ai personaggi principali, tra cui Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Loki (Tom Hiddleston) e Hera (Cate Blanchett).

Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok della Marvel. Costretto a combattere in un'arena contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela e impedire il Ragnarok. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l'idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d'altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos.

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.