Tinder, ecco tutte le novità della versione Gold

Share

Tinder, ecco tutte le novità della versione Gold

Chi ha scaricato Tinder non ha bisogno dell'upgrade per utilizzarlo.

Tinder, l'applicazione di incontri più famosa al mondo è in vetta alle classifiche. Anche la nuova versione Gold sta avendo un successo insperato, visto che si tratta di una app a pagamento. Quali sono questi servizi?

Cosa consiste, quindi, Tinder Gold?

In primo luogo Tinder Gold consente agli utenti che pagano di sapere chi ha espresso un gradimento nei loro confronti. Insomma, smonta il mistero e il fascino del gioco di seduzione virtuale, anche se è in linea con la filosofia dell'arrivare subito al proprio obiettivo. Il motivo non è da ricercare solo nelle recensioni che l'hanno definita "l'app più hot del momento" o per le 26 milioni di compatibilità al giorno tra gli utenti, ma per il nuovo aggiornamento che ha introdotto l'opzione Gold.

Passare a questa speciale versione non è obbligatorio, ma se si vuole usufruire dei vantaggi di Tinder Gold si dovrà pagare un abbonamento di circa 5 euro al mese. Un piccolo sacrificio per cercare la propria anima gemella anche fuori dalla propria area di geolocalizzazione, oltre a bloccare gli utenti se si dovesse cambiare idea.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.