Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati?

Share

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati?

I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma.

La love story tra la conduttrice Simona Ventura e l'imprenditore Gerò Carraro - figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier -, stando a quanto rivelato dal settimanale di gossip "Chi", dopo sette anni di grande felicità sembra vivere un momento di difficoltà, causata dagli impegni familiari della showgirl, tra i tre figli e il precario stato di salute della madre.

Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla conduttrice del factual show "Selfie - Le cose cambiano" al settimanale di gossip Chi - in edicola il 13 Settembre - non ha né smentito né ammesso il momento di crisi con il compagno, dichiarando soltanto che "le cose vanno bene, anche se in questo momento ho altre priorità".

Simona Ventura ha lasciato Gerò Carraro? I due non si interessano più delle rispettive vite e in particolar modo la Ventura ha 'escluso' dalle foto che pubblica su Instagram e Facebook il suo compagno. "Insomma un caos, ma tengo botta".Noi, ovviamente, le auguriamo il meglio e speriamo che questo brutto periodo passi velocemente.

Ancora da chiarire le cause della rottura, ma stando alle parole di Simona Ventura in questo momento Gerò Carraro non riuscirebbe a comprendere il momento delicato che sta attraversando, e questo li allontanerebbe ancora di più.

Potrebbe essere semplicemente un periodo di maggiore riservatezza, in seguito all'incidente della mamma di SuperSimo - nel quale si è rotta un femore, o una sindrome da 'nido vuoto', dato che i due figli Niccolò e Giacomo sono fuori città per studiare.

"La "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore", continua poi il magazine di Mondadori, da sempre molto vicino a SuperSimo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.